Vai al contenuto

Cosa regalare ad una donna di 30 anni

pacchetti regalo

Tante idee regalo per rendere semplice la scelta natalizia di quest’anno

Il periodo natalizio con le sue belle luci, le atmosfere, i profumi e le sensazioni è un periodo magico ed emozionante. La scelta dei regali può complicare tutto però. Se non sapete ancora cosa regalare ad una donna di 30 anni ecco i nostri consigli.

Tanti consigli ed idee per i regali natalizi: donna di 30 anni

Sempre graditi libri e dischi musicali, ma si tratta di una persona che conoscete davvero poco rischiate di scegliere qualcosa che ha già o che al contrario è lontano dai suoi gusti.

Se scegliete un libro optate per un manuale su argomenti generali ed interessanti, cucina, arredamento o moda; per i dischi diventa più complicato perciò meglio optare per un film, semplice scegliere tra i titoli più recenti.

Se ama gli smalti potete optare per un’oggetto buffo di design ma utile; un asciugasmalto. Si tratta di un oggetto di ridotte dimensioni a forma quasi sempre di animale che soffia ed emette effettivamente aria per permettere una più rapida asciugatura; meglio completare il regalo con un set di smalti o con un cofanetto per la cura delle unghie con olio per cuticole e rafforzanti per le unghie.

Molto utile un apparecchio massaggiante manuale, per godersi un pò di relax comodamente a casa.

Una custodia per cellulare di materiale particolare o con delle stravaganti decorazioni sono un’altra ottima alternativa; e ancora un giardino zen con sabbia e rastrello per decorare un angolo della casa e per donare un momento di pausa e meditazione; molto belle anche le piccole fontane a corrente elettrica che si possono installare in casa e che trasmettono un piacevole suono rilassante.

Molto belli i diffusori di essenze profumate per ambiente di nuova generazione che diffondono a vapore la fragranza, collegati alla presa della corrente con tante diverse fragranze tra cui scegliere.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 20 Maggio 2021 10:19

Paris Hilton sui social: come seguirla